Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero ha depositato ll contratto del giocatore e la clausola per liberarlo dal Napoli. Il giocatore argentino sbarca così a Torino, ha firmato un quinquennale di 7 milioni di euro a stagione più diritti di immagine.
Ma dei tifosi bianconeri tutti sono contenti? Non sembra, molti nutrono moltissime speranze nel Pepita, ma altri pur considerandolo un buon giocatore ritengono che per lui sono stati spesi troppi soldi.
Higuain ha lasciato nei tifosi napoletani un malcontento generale e pur essendo stato per tutti un idolo durante il suo soggiorno nella squadra napoletana, adesso viene disprezzato da tutti, bambini e anziani.
Ma secondo il Pipita il Napoli non è una squadra competitiva a livello europeo e sarebbe quindi per lui impensabile puntare ad obietti come campionato e Champions League.

Questa novità è clamorosa, ha fatto il giro del web, dei social, infatti possiamo trovare molti post e video divertenti, ad esempio la pagina “FANPAGE NAPOLI” ha creato un video con tutti i pensieri dei fan napoletani in merito ad Higuain, un modo divertente per sdrammatizzare l’enorme dolore e la tanta delusione che questo calciatore ha portato in tutti i tifosi napoletani.

Foto: Jan SOLO/Flickr

Imma Nunziata

NESSUN COMMENTO

Rispondi